Numero di inserimenti: 68  |  Pagine:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7

18 novembre 2021

Il CPIA - Centro Provinciale Istruzione Adulti di Gorizia e Monfalcone organizza dei percorsi formativi per giovani e adulti.

Scarica il volantino completo QUI

18 novembre 2021

Ritrovata bicicletta di colore nero BTWIN.

Per informazioni:

Polizia Locale Sagrado

tel. 0481 93308 int. 204

e-mail: polizia.municipale@com-sagrado.regione.fvg.it

15 novembre 2021

Il Servizio Sociale dei Comuni Carso Isonzo Adriatico organizza, in collaborazione con l'associazione di volontariato Il Noce OdV, alcuni incontri informativi sull'affido familiare presso l'Oratorio Mons. Foschian di via Isonzo a Monfalcone

sabato 20 novembre ore 9-13

sabato 4 dicembre ore 9-13

per info e iscrizioni irsses@irsses.it    040-309968

scarica qui la LOCANDINA completa

11 novembre 2021

Si avvisano i cittadini che è stata posticipata la possibilità di richiedere l’agevolazione tari (tassa rifiuti) fino al 26 novembre 2021,  per le  utenze domestiche e non domestiche, come da allegato modulo.

-          Per le utenze domestiche l’indicatore ISEE dove essere inferiore ad euro 15.000.-

-          Per le utenze non domestiche il fatturato 2020 deve essere inferiore ad almeno il 30% del fatturato 2019.

3 novembre 2021

L’ANPCI (Associazione Nazionale Piccoli Comuni Italiani) ha siglato un protocollo d’intesa con Infratel, la società in house del Ministero dello Sviluppo Economico, per monitorare e valutare lo stato di avanzamento Progetto Strategico Banda Ultra Larga (BUL) nei piccoli Comuni italiani.

Il progetto BUL rappresenta uno dei più importanti interventi pubblici adottati in Europa a supporto dello sviluppo della Banda Ultra Larga sul territorio e coinvolge in Italia circa 7.000 comuni e quasi 9 milioni di unità immobiliari, per la maggior parte comuni di piccole dimensioni, che rappresentano il tessuto connettivo del nostro Paese. Il progetto attuativo è in corso e si completerà entro il 2023.

Tra le iniziative di collaborazione avviate vi è un breve sondaggio che intente dare la possibilità di raccogliere il parere dei diversi attori locali e indirizzare futuri progetti.

Invitiamo Cittadini, Imprese e Istituzioni locali a partecipare al sondaggio per rappresentare il proprio punto di vista e rendere sempre più tangibile il contributo dello sviluppo infrastrutturale per la crescita duratura, sostenibile ed inclusiva anche nel nostro territorio.

I tre sondaggi (per Cittadini, Imprese e Istituzioni) sono accessibili al seguente link:

2 novembre 2021

Un mazzo di chiavi (con una chiave di porta blindata), ritrovato presso il parcheggio della Stazione Ferroviaria di Sagrado, è stato consegnato all'ufficio polizia locale.

Polizia Locale Sagrado

tel. fisso 0481 93308 int. 204

e-mail: polizia.municipale@com-sagrado.regione.fvg.it

15 ottobre 2021

A partire dal 15 ottobre 2021 vige l'obbligo per tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso le sedi comunali, anche sulla base di contratti esterni, di esibire a richiesta la certificazione verde Covid-19.

Si allega, pertanto, la relativa informativa per il trattamento dei dati personali:

INFORMATIVA PRIVACY VERIFICA GREEN PASS

5 ottobre 2021
Presso il Servizio Demografico (piano terra) è possibile firmare per le seguenti richieste referendarie e/o progetti di legge di iniziativa popolare: clicca qui
1 ottobre 2021

Il Sindaco invita i cittadini disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda di iscrizione nell'apposito albo al Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

SCARICA L'AVVISO COMPLETO QUI

17 settembre 2021

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO DI FOGLIANO REDIPUGLIA

Partenza:

-          ore 7.36 Poggio Terza Armata - via del Carso

-          ore 7.43 Sagrado - Via Dante (al rientro Via D’Annunzio)

-          ore 7.45 - via Battisti/angolo via Fermi

-          ore 7.50 arrivo a Scuola

Rientro ore 13.00 (stesse fermate dell'andata)

Non sarà possibile garantire i rientri pomeridiani.

SCUOLA PRIMARIA A TEMPO PIENO

Partenza:

-          ore 8.11 San Martino del Carso - piazza della Fontana

-          ore 8.15 Poggio Terza Armata - via del Carso

-          ore 8.17 Poggio Terza Armata - piazza Marinai

-          ore 8.19 Poggio Terza Armata - v. Poligono

-          ore 8.20 Poggio Terza Armata - piazzale ex stazione FS

-          ore 8.25 arrivo a scuola

Rientro ore 16.30 (stesse fermate dell’andata).