09 gennaio 2018

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZO DI ACCOMPAGNAMENTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il Comune di Sagrado intende acquisire - a partire dal 10.01.2018 con scadenza 5.02.2018 - la manifestazione di interesse da parte di Cooperative Sociali operanti nel settore socio assistenziale, finalizzata all'affidamento del servizio di accompagnamento scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di cooperative potenzialmente interessate.

Allegati: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ; All. A formato Word ; Allegato A formato Pdf (domanda di partecipazione formato Word e PDF)