17 gennaio 2019

ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA

Si comunica che le iscrizioni on line per i nuovi iscritti al servizio mensa sono attive.

Devono fare l'iscrizione solo gli alunni che si iscrivono per la prima volta al servizio e inizieranno scuola da settembre 2019.

Modalità iscrizione:

dal portale genitori Sagrado: https://www4.eticasoluzioni.com/sagradoportalegen
dal pulsante verde "NUOVA ISCRIZIONE" va inserito il codice fiscale dell'alunno nuovo iscritto si prosegue scegliendo "Sono un nuovo iscritto", vanno completati i moduli con i dati anagrafici del genitore e dell'alunno; una volta inseriti tutti i dati anagrafici e presa visione della normativa privacy si devono salvare i tre documenti allegati:

1. lettera con le credenziali
2. domanda di iscrizione
3. lettera informativa

Per gli alunni che faranno il passaggio di grado dalla Scuola dell'Infanzia alla Primaria e sono già in possesso dei codici per la mensa non è necessario fare una nuova iscrizione, saranno valide le credenziali già in loro possesso.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 0432 528811, fax 0432 521927, e-mail scuolenordest@camst.it

Camst Soc.Coop. a r.l. AREA NORD EST
Ufficio Rette Scolastiche