03 giugno 2021

Voucher TUReSTA in FVG

La Regione Friuli Venezia Giulia ha istituito il Voucher TUReSTA in FVG a favore dei cittadini residenti sul territorio regionale per l'acquisto di almeno tre pernottamenti presso le strutture ricettive aderenti all'iniziativa.

I cittadini residenti in Friuli Venezia Giulia che vogliono usufruire del Voucher TUReSTA devono solo prenotare la vacanza - a partire dal 10 giugno 2021 - con le modalità consuete (telefono, mail, ecc.), comunicando la volontà di usufruire del voucher, scegliendo tra le strutture ricettive aderenti.

L'adesione a questa prima fase sperimentale è riservata alle strutture ricettive gestite in forma imprenditoriale, iscritte al Registro imprese - attive alla data di adesione all'iniziativa - e che sono situate nell'area montana, nei territori dei comuni di Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste e nei comuni nel cui territorio insiste un sito regionale culturale UNESCO.

Obiettivo del progetto è incentivare la vacanza sul territorio regionale e agevolare il soggiorno nelle strutture ricettive locali.

Per vedere tutti i dettagli vai alla pagina informativa dedicata: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA81/